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Privacy


Contatti:  Ufficio Privacy Resp. Dr.ssa Anna Pocino tel. 0824308439 pec: privacy@pec.aslbenevento.it
                DPO: Ing.Alberto Lombardi tel.0824308560 pec: dpo@pec.aslbenevento.it

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PROCEDURA PER LA GESTIONE DEI DIRITTI DELL'INTERESSATO AL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Modello Esercizio Diritti GDPR

 

PROCEDURA PER LA GESTIONE DELLE VIOLAZIONI DEI DATI PERSONALI (Data Breach)
Modello Segnalazione Violazione GDPR  -  Modello Valutazione Violazione GDPR

 

Regolamento per scarto-eliminazione materiale d'archivio  - (Deliberazione DG n. 474 del 19/07/2018)

 

Regolamento UE 679/2016 relativo alla protezione dei dati personali ( GDPR) Approvazione programma attuativo per l'adeguamento dell'organizzazione e delle procedura aziendali alle indicazioni del Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati  - (Deliberazione DG n. 391 del 21/06/2018)

 

Nomina del Responsabile della Protezione Dati (DPO) ai sensi dell'art. 37 del regolamento UE n. 679/2016 - (Deliberazione DG 10/2018 del 08/01/2018)

 

Regolamento aziendale attuativo del Codice in materia di protezione dei dati personali di cui al D.lvo 30 giugno 2003, n.196 e disposizioni per l'attuazione del Codice stesso - Allegati - (Deliberazione CS 213/2016 - 14/04/2016)

 

Misure minime di sicurezza per la protezione dei dati personali, sensibili e/o giudiziari (artt. 33-34-35-36 del Codice Privacy)

 

Regolamento europeo Privacy


Linee guida per l'informazione e l'acquisizione del consenso informato nei trattamenti sanitari

 

Linee guida in tema di referti on line

 

Linee guida sulla pubblicazione dei dati on line e rispetto della privacy

 

Linee guida per la videosorveglianza 


Nomina Responsabile del trattamento dei dati con sistemi di videosorveglianza

 

Registro Responsabili e Incaricati privacy  (file excel aggiornato al 21/06/2018)


Registro delle Attività di Trattamento Dati Personali (pdf aggiornato al 06/11/2017)

 

Elenco dipendenti del Distretto di Montesarchio incaricato ai sensi dell'art. 30 dlgs 196/2003

 

Elenco dipendenti del Distretto di Telese Terme incaricato ai sensi dell'art. 30 dlgs 196/2003

 

 

 

 

NORMATIVA, DISPOSIZIONI DEL GARANTE, FAQ


MODULISTICA

            Modello di informativa sul trattamento dei dati personali (rev.0 - 24/05/2018)

            Principi generali per la richiesta del Consenso ai sensi degli artt. 7 e 8 del Regolamento UE 679/2016

            Modello di Dichiarazione Consenso generale al trattamento dei dati personali (rev.0 - 24/05/2018)

            Modello di Dichiarazione Consenso al trattamento dei dati personali di un minore (rev.0 - 24/05/2018)

 

            MODELLO esercizio diritti in materia di protezione dei dati personali.pdf

            Consenso informato-modulistica

           

 

MODELLI CONSENSO INFORMATO P.O. SANT'AGATA DE GOTI

            Modelli Consenso Informato PO SantAgata dè Goti.zip

            - il file contiene la modulistica ufficiale afferente le discipline presenti nel P.O.

 

ATTI DI NOMINA RESPONSABILI ESTERNI DEL TRATTAMENTO DEI DATI

Atto di nomina SANI A.R.P.  -  Atto di nomina NEIKOS SRL   -  Atto di nomina ASF SRL

Atto di nomina DEDALUS SpA  -  Atto di nomina ditta RASHID IVAN Atto di nomina ditta VIVISOL-ADI

Atto di nomina ditta BIM ITALIA  -  Atto di nomina ditta VITALAIRE  -  Atto di nomina ditta EUBIOS

Atto di nomina ditta SANICAM ITALIA SRL  -  Atto di nomina ditta VIVISOL-Ventiloterapia

Atto di nomina ditta Bio Merieux Italia SpA  -  Atto di nomina ditta Neo Surgical Service Srl

Atto di nomina ditta Thermo Fisher Diagnostics SpA  -  Atto di nomina ditta DA.SIT SpA

Atto di nomina TINEOS SRL  -  Atto di nomina ROCHE DIAGNOSTICS SRL  -  Atto di nomina EOS SRL

Atto di nomina ABBOTT SRL  -  Atto di nomina SKORR KAN SRL  - 




  

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Area riservata ai MMG e PLS
URP e Punti Informativi
Ufficio Relazioni con il Pubblico Posta Elettronica Certificata Trasparenza, Valutazione e Merito Programma Triennale per la Trasparenza Carta dei servizi Dati informativi sul personale Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti Privacy Controlli sulle imprese Burocrazia zero Attestazioni OIV o struttura analoga Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimentali Note legali Pubblicazioni Come fare per Elenco siti tematici Posta Elettronica Istituzionale Posta Elettronica certificata PEC Incarichi amministrativi di vertice Incarichi a dipendenti e soggetti privati Dotaz. organica Pers. non a tempo indeterminato Tassi assenza Dati relativi premi Bilancio prev. e consunt. Indicatore tempestività dei pagamenti Nominativi e CV Dirigenti e Titolari posizioni organizzative Retribuzioni Dirigenti Codice disciplinare Contrattazione nazionale Contratti integrativi organigramma Concorsi Bandi di Gara Albo Pretorio on-line Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Altri contenuti - Corruzione Patrim. immobiliare Canoni locazione affitto Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e Collaboratori Personale Performance Enti Controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Servizi Erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere Pubbliche Altri contenuti Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori
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A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio

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