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Trasparenza, valutazione e merito



In applicazione del Decreto Legislativo 150/2009 (art. 11), l’Azienda Sanitaria Locale di Benevento rende note alcune informazioni relative ai dirigenti (curriculum vitae, retribuzioni, recapiti istituzionali) aggregati per ciascun ufficio dirigenziale (Adempimenti Legge n. 69 del 18 giugno 2009 - "Disposizioni per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività nonché in materia di processo civile" - art. 21).

 

Procedura per la compilazione on-line dei curriculum dirigenti.

 

Curriculum vitae dirigenti
Retribuzioni anno 2011 Dirigenti - legge n. 69 del 18/06/2009 (pdf - elaborazione a cura U.O.C. C.E.D.)

Compensi anno 2012 Management aziendale, Direttori di Dipartimento e Dirigenti di Unità Operativa Complessa (pdf - elaboeazione a cura della U.O.C. Gestione del Personale)
Incarichi a consulenti e collaboratori esterni
Auto pubbliche amministrazioni - direttiva 6/2010 (pdf)

 

 Auto pubbliche amministrazioni - direttiva 6/2010

Monitoraggio tetti di spesa

 

Con l'entrata in vigore del decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33 di riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni, questa azienda sta predisponendo il progressivo aggiornamento delle informazioni di cui è prevista la pubblicazione nella sezione:

 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE 




Uffici ASL

|Comunicazione e Marketing|

  

Centralino ASL
CUP
Servizio online del Centro Unico Prenotazione della Regione Campania
URP e Punti Informativi
Ufficio Relazioni con il Pubblico Posta Elettronica Certificata Trasparenza, Valutazione e Merito Programma Triennale per la Trasparenza Carta dei servizi Dati informativi sul personale Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti Privacy Controlli sulle imprese Burocrazia zero Attestazioni OIV o struttura analoga Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimentali Note legali Pubblicazioni Come fare per Elenco siti tematici Posta Elettronica Istituzionale Posta Elettronica certificata PEC Incarichi amministrativi di vertice Incarichi a dipendenti e soggetti privati Dotaz. organica Pers. non a tempo indeterminato Tassi assenza Dati relativi premi Bilancio prev. e consunt. Indicatore tempestività dei pagamenti Nominativi e CV Dirigenti e Titolari posizioni organizzative Retribuzioni Dirigenti Codice disciplinare Contrattazione nazionale Contratti integrativi organigramma Concorsi Bandi di Gara Albo Pretorio on-line Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Altri contenuti - Corruzione Patrim. immobiliare Canoni locazione affitto Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e Collaboratori Personale Performance Enti Controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Servizi Erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere Pubbliche Altri contenuti Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori
Nuova sezione Amministrazione Trasparente
Legge 190/2012 - Prevenzione della corruzione
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Ufficio Stampa ASL
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Posta elettronica certificata CAD
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Cure Palliative
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Sezione Privacy
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Gare e Contratti

A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio

Concorsi

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