Home » Specialistica Ambulatoriale ed ALPI » ALPI: Attività Libero Professionale Intramuraria

ALPI: Attività Libero Professionale Intramuraria


Così come previsto dalla vigente normativa, il personale medico e veterinario e delle altre professionalità della dirigenza del ruolo sanitario dell'Azienda Sanitaria Locale di Benevento, con rapporto di lavoro esclusivo sia a tempo indeterminato che determinato, ivi inclusi i dirigenti in comando con impegno istituzionale completo presso l’ASL di Benevento possono svolgere Attività Libero Professionale Intramoenia (ALPI).


L'attività libero professionale intramuraria  è la possibilità di esercitare la propria attività da parte di medici dipendenti autorizzati, al di fuori dell'orario di lavoro, presso le strutture distrettuali dell’ASL di Benevento.


Il ricorso a questo tipo di attività avviene esclusivamente su libera scelta dell'assistito e con delle tariffe predefinite.

 

Le prestazioni erogate in libera professione sono consultabili sul sito WEB dell’ASL; ovvero, possono essere acquisite informazioni presso i CUP e URP (Ufficio Relazione con il Pubblico) distrettuali


Procedure di pagamento delle prestazioni in regime ALPI (Attività libero professionale intramuraria)
Con decorrenza dal I° Marzo 2008 presso le Casse ticket aziendali dovranno essere pagate, anticipatamente, da parte dei richiedenti, le prestazioni da effettuare in regime ALPI.
 

Elenco nominativo degli specialisti - Decreto Legge 13 settembre 2012 n° 158:

 

Attività Libero Professionale Intramoenia presso strutture aziendali (ALPI)  - .pdf - elenco professionisti
[Ultimo aggiornamento 14 Novembre 2018]




Domande Frequenti

  

Gare e Contratti

A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio

Concorsi

A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio