Home » Eventi » Inaugurazione Corso di Laurea in Infermieristica
In data 04/12/2013, presso il P.O. Sant' Alfonso Maria de' Liguori in Sant' Agata de' Goti si inaugura il Corso di Laurea in "Infermieristica", per l'anno accademico 2013/2014, in sinergia con l'Università degli Studi "Federico II" di Napoli e l'ASL Benevento.
(Cliccare sul titolo per continuare a leggere)
All'evento partecipano il Direttore Generale della ASL BN, dr. Michele Rossi; il Presidente del corso di laurea Prof. Carlo Vigorito; il Presidente della Scuola di Medicina e Chirurgia dell'Università "Federico II", Prof. Lucio Annunziata; il Direttore del corso di laurea, dr. Amerigo Zotti ed il Direttore Sanitario del Presidio, dr. Pasquale Di Guida con il personale tutto, nonchè il corpo discente.
Presenti anche l'Associazione A.M.A.S.I., impegnata da tempo all'accoglienza presso l'Ospedale e il Parroco Don Giuseppe Oropallo che benedice l'evento e le aule di insegnamento.