Home » Eventi » Presentazione Vademecum in codice Braille e caratteri ingranditi - 13 dicembre
Presentazione del Vademecum in formato Braille ed ingrandito realizzato dall'ASL BN1 in accordo con l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti e il Comitato di Partecipazione Interaziendale ASL - A.O. Rummo.
La sezione provinciale dell'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti vi invita il 13 dicembre alla celebrazione della Santa Messa in onore della protettrice della vista Santa Lucia Vergine e Martire, alle ore 16.00 presso la chiesa di Santa Maria di Costantinopoli in Benevento.
Al termine, alle ore 17.00, i partecipanti potranno trasferirsi nell'Auditorium attiguo alla chiesa dove Anna Bisesti, direttore dell'Ufficio Centrale Relazioni con il Pubblico Comunicazione e Marketing dell'Asl Bn1, consegnerà alla sezione beneventana dell'Uici le copie trascritte appositamente in codice Braille ed a caratteri ingranditi della carta dei servizi dell'Azienda Sanitaria Locale destinati alla consultazione adeguata alle persone con minorazioni visive.
Contestualmente sarà presentata la lotteria "Vinci con la solidarietà" il cui ricavato sarà destinato al sostegno delle attività in favore dei non vedenti di cui l'Unione Italiana Ciechi ed Ipovedenti da anni si occupa.
La serata si concluderà con un rinfresco offerto e preparato dai soci della sezione di Benevento dell'Uici.