Home » Formazione » ASL di Benevento: a Gennaio un corso formativo su organizzazione aziendale

ASL di Benevento: a Gennaio un corso formativo su organizzazione aziendale

[11-01-2010] Aree Centrali

L' Unità Operativa Complessa Qualità e Formazione rende noto il corso riservato al personale dell'ASL di Benevento e relativo a: "Organizzazione Aziendale e Governo di Processi nell'ASL Benevento".
 


Il percorso formativo è rivolto al personale Amministrativo con profilo professionale di: Assistente e Coadiutore Amministrativo.
In particolare, sono previste tre edizioni del sopra-citato Corso, che si terranno presso la Sala Conferenze sita in Via Oderisio, 1 di Benevento a far data dal 18 Gennaio 2010, dalle ore 09:00 alle ore 14:00.

In occasione del Corso ''Organizzazione Aziendale e Governo di Processi nell'ASL Benevento'', interverranno i seguenti docenti:

Dott. Magliocca Pierpaolo - Docente di Economia e Gestione delle Imprese presso la Università degli Studi di Foggia;

Dott. ssa Adinolfi Paola - Professore ordinario di Organizzazione Aziendale presso la Facoltà di Economia - Università degli Studi di Salerno.



Invia questa notizia ad un Amico  Invia questa notizia ad un Amico