Home » Comunicazioni interne » ASL Bn1: informazioni sulle modifiche alla Legge Regionale in tema di precariato

ASL Bn1: informazioni sulle modifiche alla Legge Regionale in tema di precariato

[07-05-2008] Aree Centrali

Stabilizzazione del personale precario: pubblicata sul B.U.R.C. del 28 Aprile 2008 la Legge Regionale n. 5 del 14 Aprile 2008 che reca modifica all'articolo 81 della L.R. 1/2008 Si porta a conoscenza degli interessati che sul B.U.R.C. n. 17 del 28 aprile 2008 è stata pubblicata la Legge Regionale 14 aprile 2008 n. 5 che reca modificazioni all'art. 81 della L.R. 1/2008, con riferimento alla disciplina delle procedure di stabilizzazione del personale precario del servizio sanitario regionale.


L.R. 14 aprile 2008 n. 5 - Modifiche all'art. 81 della L.R. 30.1.2008 n. 1 concernenti norme per la stabilizzazione del personale precario del S.S.R.

Nella legge di modifica viene espressamente individuato, tra i destinatari della norma in parola, sia il personale dirigenziale dipendente degli enti del SSR, ad eccezione dei dirigenti di strutture complesse, sia il personale dirigenziale e di comparto che svolge in via esclusiva attività assistenziale con contratti a tempo determinato presso le Aziende Ospedaliere Universitarie della Campania.

E' stato, inoltre, innovato il secondo comma dell'art. 81 della L.R. 1/2008, prevedendo che l'esperienza triennale di prestazione lavorativa deve essere stata maturata alla data del 31/12/2006 anche con periodi non continuativi. E' stato, infine, aggiornato il termine per la presentazione delle domande, che scade il 12 giugno 2008.

Al fine di offrire indicazioni applicative della nuova normativa si segnala quanto segue. Le domande possono essere inviate per posta o consegnate a mano entro il predetto termine del 12 giungo 2008, e per quelle spedite farà fede il timbro postale, al seguente indirizzo: Assessorato alla Sanità della Regione Campania - Settore Gestione del Ruolo del Personale del SSR e Procedure Concorsuali - Centro Direzionale Is. C/3, 12° piano, 80143 Napoli.

La forma della domanda è assolutamente libera, e i modelli fac-simile (>>> mod. Domande nuove) predisposti dallo scrivente ufficio costituiscono una mera indicazione o ausilio per i destinatari della norma. Per i dirigenti che abbiano già prodotto domanda di inserimento negli elenchi regionali di cui si tratta in vigenza dell'art. 81 della L.R. n. 1/2008 sarà necessario rinnovare la mera istanza di inserimento (>>> mod. Domanda Dirigenti), ben potendo fare riferimento per i titoli e la documentazione a quelli già prodotti.

A tal fine si allegano alla presente circolare sia il modello che può essere utilizzato per chi produce domanda per la prima volta, sia quello per chi ha già prodotto l'istanza; entrambi i modelli, si ribadisce, hanno valore meramente indicativo e di ausilio per i destinatari della norma.

Ogni altro chiarimento potrà essere richiesto al gruppo di lavoro costituito presso la sede regionale: Dott.ssa Mirra (081.7969463), Dr. Piscopo (081.7969467), Dott.ssa De Liso (081.7969264), oppure nei giorni di visita (Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00) presso il Centro Direzionale, Is. C/3, 12° piano.

Giunta Regionale della Campania
Avv. Antonio Postiglione


Media :  lr05_08.pdf   



Invia questa notizia ad un Amico  Invia questa notizia ad un Amico

Centralino ASL
CUP
Area riservata ai MMG e PLS
URP e Punti Informativi
Ufficio Relazioni con il Pubblico Posta Elettronica Certificata Trasparenza, Valutazione e Merito Programma Triennale per la Trasparenza Carta dei servizi Dati informativi sul personale Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti Privacy Controlli sulle imprese Burocrazia zero Attestazioni OIV o struttura analoga Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimentali Note legali Pubblicazioni Come fare per Elenco siti tematici Posta Elettronica Istituzionale Posta Elettronica certificata PEC Incarichi amministrativi di vertice Incarichi a dipendenti e soggetti privati Dotaz. organica Pers. non a tempo indeterminato Tassi assenza Dati relativi premi Bilancio prev. e consunt. Indicatore tempestività dei pagamenti Nominativi e CV Dirigenti e Titolari posizioni organizzative Retribuzioni Dirigenti Codice disciplinare Contrattazione nazionale Contratti integrativi organigramma Concorsi Bandi di Gara Albo Pretorio on-line Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Altri contenuti - Corruzione Patrim. immobiliare Canoni locazione affitto Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e Collaboratori Personale Performance Enti Controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Servizi Erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere Pubbliche Altri contenuti Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori
Nuova sezione Amministrazione Trasparente
Legge 190/2012 - Prevenzione della corruzione
Albo Fornitori e Professionisti
Ufficio Stampa ASL
Comunicazione interna - Area Dipendenti
Posta elettronica certificata CAD
CSS
Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza
Registro Tumori Benevento
Cure Palliative
Modulistica per la presentazione delle domande
Specialistica Ambulatoriale
Comitato Unico di Garanzia
Sistema di Gestione Rischio Clinico
Comitato Etico Campania Nord
Sezione Privacy
Whistleblowing

Gare e Contratti

A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio

Concorsi

A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio