Home » Notizie/Curiosità » L'ASL individua i sostituti dei medici arrestati
A fronte dei recenti provvedimenti di natura cautelare, emessi dalla Procura della Repubblica di Benevento nei confronti di diversi medici, farmacisti ed altri, la Asl Bn1 ha provveduto ad assumere tutte le iniziative consequenziali per assicurare la continuità dell'assistenza sanitaria.
Con decorrenza immediata ed in via provvisoria, gli assistiti dei dottori Giancaspro, Tardugno, e Tirelli possono rivolgersi ai medici designati per la sostituzione, soprattutto per le esigenze di assistenza primaria, presso gli ambulatori di Via Minghetti e di Via XXIV Maggio, a Benevento.
Gli ambulatori saranno aperti al pubblico dal Lunedì al Venerdì, dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Eventuali visite domiciliari potranno essere richieste al numero telefonico 0824.363387 - oppure al numero 0824.363166 dalle ore 9:00 alle ore 12:00.
Per gli assistiti del dottore Enrico Laudanna è stato individuato un ambulatorio presso i locali del Comune di Pannarano, dove sarà presente un medico dalle ore 9:00 alle ore 12:00, dal Lunedì al Venerdì.
L'Azienda resta in attesa delle conclusioni delle indagini da parte della Magistratura che hanno tratto orgine da segnalazioni di anomalie fatte alle Autorità competenti dal Servizio farmaceutico della Asl Bn1 nell'ambito dei controlli effettuati.
Pe quanto riguarda la spesa farmaceutica l'Azienda ha assunto adeguate iniziative con incontri con i medici di base a livello distrettuale, con la predisposizione del budget del medico di medicina generale allo scopo di contenere la spesa nei limiti fifiologici e di garantire una prescrizione appropriata.
Nota: COMUNICATO STAMPA n. 316