Home » Notizie/Curiosità » Avviso consultazione per l'aggiornamento PTPCT
Il Responsabile della Prevenzione e della Corruzione e della trasparenza dell’ASLBN, Dr.ssa Rosita Iacobelli, avvisa che è in corso di elaborazione e redazione il Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza per il triennio 2022-2024, che confluirà quale sezione nel nuovo Piano Integrato di Attività e Organizzazione (PIAO) da adottare entro il 30.04.2022.
Come previsto dal PNA 2019, di cui alla deliberazione ANAC n.1064/2019, la partecipazione attiva di tutti i Soggetti interni all’Azienda e della Società Civile rappresenta un elemento essenziale per la definizione di una concreta ed efficace strategia di prevenzione della corruzione e di sempre più elevati standard di trasparenza amministrativa.
Pertanto si invitano tutti i soggetti interessati a formulare osservazioni, proposte e suggerimenti, debitamente circostanziate e motivate, al fine dell’aggiornamento del Piano triennale della prevenzione della corruzione dell’ASL BN per il triennio 2022-2024, da inviare entro e non oltre il 15.04.2022, utilizzando il modulo allegato al presente avviso pubblico, a mezzo pec all’indirizzo anticorruzione@pec.aslbenevento.it
Vedi il PTPCT attualmente vigente Modulo osservazioni-proposte-suggerimenti