Home » Distretto Sanitario San Giorgio del Sannio » Unità Operativa Assistenza Sanitaria - Tel. 0824.330741

Unità Operativa Assistenza Sanitaria - Tel. 0824.330741


Sede: Viale Manzoni 49 - 82018 San Giorgio del Sannio



Direttore Responsabile Unità Operativa Assistenza Sanitaria di Base: Dr.ssa Maria Albanese



Tel. 0824.330741



E-mail: assistenzasanitaria.b2@aslbenevento1.it PEC: assistenzasanitaria.b2@pec.aslbenevento1.it



Referenti: – Dirigente Medico U.O.S. Assistenza Sanitaria di Base e Specialistica sede di San Giorgio del Sannio: Dott. Nicola Nenna, tel. 0824.330742 – Dirigente Medico U.O.S. Assistenza Sanitaria di Base e Specialisica sede di San Giorgio del Sannio: Dott. Diodato Lanni: 0824.330742



Prestazioni - Recapiti telefonici:



Sportello CUP - tel. 0824.330745



Orario al Pubblico: dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30  alle ore12.00, il lunedì e mercoledì dalle ore 15.00 alle ore  17.00.



Ufficio Scelta e Revoca Medico di Famiglia ed Esenzione per Patologia - tel. 0824.330721 - 0824.330733



Ufficio Esenzione per Reddito - tel. 0824.330742 - 0824.330748



Ufficio Autorizzazione Ricoveri e Rimborsi Spesa Sanitaria - tel. 0824.330742



Orario al Pubblico: dal Lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle ore 12.00; il Lunedì pomeriggio dalle  ore 15.30 alle ore 16.30.







Chi trovi: – Medico - Personale Sanitario – Elenco medici di base per i 19 Comuni afferenti al Distretto Sanitario BN2 con orari, giorni, recapito telefonico, divisi per ambiti territoriali




Pagine correlate:



Questo ufficio è presente anche nei comuni di:



 

Centralino ASL
CUP
TEMPI DI ATTESA
Area riservata ai MMG e PLS
URP e Punti Informativi
Ufficio Relazioni con il Pubblico Posta Elettronica Certificata Trasparenza, Valutazione e Merito Programma Triennale per la Trasparenza Carta dei servizi Dati informativi sul personale Dati informativi sull'organizzazione e i procedimenti Privacy Controlli sulle imprese Burocrazia zero Attestazioni OIV o struttura analoga Benessere organizzativo Dati aggregati attività amministrativa Monitoraggio tempi procedimentali Note legali Pubblicazioni Come fare per Elenco siti tematici Posta Elettronica Istituzionale Posta Elettronica certificata PEC Incarichi amministrativi di vertice Incarichi a dipendenti e soggetti privati Dotaz. organica Pers. non a tempo indeterminato Tassi assenza Dati relativi premi Bilancio prev. e consunt. Indicatore tempestività dei pagamenti Nominativi e CV Dirigenti e Titolari posizioni organizzative Retribuzioni Dirigenti Codice disciplinare Contrattazione nazionale Contratti integrativi organigramma Concorsi Bandi di Gara Albo Pretorio on-line Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment attivi Servizi di egovernment di futura attivazione Altri contenuti - Corruzione Patrim. immobiliare Canoni locazione affitto Amministrazione Trasparente Disposizioni generali Organizzazione Consulenti e Collaboratori Personale Performance Enti Controllati Attività e procedimenti Provvedimenti Bandi di gara e contratti Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici Bilanci Beni immobili e gestione patrimonio Controlli e rilievi sull'amministrazione Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe Servizi Erogati Pagamenti dell'amministrazione Opere Pubbliche Altri contenuti Accesso civico Accessibilità e Catalogo dei dati, metadati e banche dati Dati ulteriori
Nuova sezione Amministrazione Trasparente
Legge 190/2012 - Prevenzione della corruzione
Albo Fornitori Area Tecnica
Ufficio Stampa ASL
Comunicazione interna - Area Dipendenti
Posta elettronica certificata CAD
CSS
Neuropsichiatria dell'Infanzia e dell'Adolescenza
Modulistica per la presentazione delle domande
Cure Palliative
Specialistica Ambulatoriale
Area riservata alle Farmacie
Comitato Unico di Garanzia
Comitato Etico Campania Nord
Sistema di Gestione Rischio Clinico
Sezione Privacy
Whistleblowing

Gare e Contratti

A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio

Concorsi

A partire da 1/01/2011 questi documenti, sono pubblicati sull' Albo Pretorio.Archivio